Dove siamo

Loggetta Margherita si trova a 50 metri dal mare in via del Corallo 2, lungo viale Serristori, nella zona nord di San Vincenzo.

Insieme alla bellezza del mare, con il suo litorale di sabbia finissima e della natura dell’entroterra, San Vincenzo offre le comodità di un luogo accogliente e ospitale, il piacere di vivere durante tutto l’anno delle vacanze rilassanti e serene.

San Vincenzo è vicinissimo al promontorio di Populonia e al centro di un’importante zona archeologica etrusca. A pochi chilometri da antichi borghi e città medioevali come Suvereto, Campiglia Marittima, Bolgheri, Castagneto Carducci, Massa Marittima, Volterra, San Gimignano e Siena…

Due delle più importanti città d’arte italiane Pisa e Firenze distano rispettivamente solo 80 e 150 km. Una posizione geografica davvero strategica. L’isola d’Elba e le altre isole dell’arcipelago toscano sono facilmente raggiungibili dal porto di Piombino. San Vincenzo è anche ottimamente attrezzata dal punto di vista sportivo, potendo contare su una serie di impianti in grado di soddisfare ogni esigenza, dal calcio, al calcetto, al basket, tennis e soprattutto al ciclismo. È anche possibile fare delle terme curative, grazie alle vicine Terme di Caldana a Venturina.

E per far divertire i più piccini: il parco giochi a Donoratico e i parchi acquatici di Cecina e Follonica.
Visualizza Loggetta Margherita in una mappa di dimensioni maggiori

Come arrivare

In auto

Da Nord: Autostrada A12 Genova – Livorno – Rosignano – Uscita Rosignano direzione Roma – Raccordo per la Superstrada Livorno – Grosseto – Uscita San Vincenzo Nord. Superato il sottopasso svoltare a destra e percorrere viale Serristori fino alla quarta traversa, svoltare a sinistra in via del Corallo.

Da Sud: Autostrada A12 Roma – Civitavecchia – Uscita Civitavecchia direzione Grosseto – Raccordo per la Superstrada Grosseto – Livorno – Uscita San Vincenzo Nord. Superato il sottopasso svoltare a destra e percorrere viale Serristori fino alla quarta traversa, svoltare a sinistra in via del Corallo.

In treno

Linea Roma – Livorno – Genova. Stazione di San Vincenzo.

In aereo

Aeroporto “Galilei” di Pisa a circa 80 km da San Vincenzo

Aeroporto “Vespucci” di Firenze a circa 150 km da San Vincenzo.

Consigli di viaggio

Viaggiate la domenica

L’assenza di mezzi pesanti sulla strada vi permetterà di risparmiare tempo sia in arrivo che in partenza

Informatevi prima della situazionbe del traffico attraverso i mezzi comunicazione (radio o tv) o collegandovi al sito www.quattroruote.it